Whatsapp Chat
Inviaci la tua richiesta via Whatsapp, ti ricontatteremo al più presto.

Un’asta di solidarietà per Portici Aperti

Bolli&Romiti rinnova il proprio impegno sociale dando il suo contributo all’iniziativa Portici Aperti, progetto che nasce dalla volontà di mettere in rete le realtà che compongono lo strato sociale del Rione Esquilino con l’intento di costruire una comunità che accoglie e non discrimina e che riconosca l’importanza dell’inclusione. In questo contesto, la nostra casa d’aste supporterà l’iniziativa attraverso la sua ASTA DI SOLIDARIETà, che si terrà il 24 giugno alle 18 in Piazza Pepe e in diretta streaming sul sito di Bolli&Romiti.

Nata dalla solidarietà degli abitanti del rione Esquilino al fine di sostenere la raccolta alimentare in favore delle famiglie più colpite dall’emergenza sanitaria, questa raccolta fondi prende le forme dell’arte. Si tratta di un’asta nella quale verranno venduti all’incanto opere d’arte, foto di scena, bozzetti di scenografia o parola scritta e altri beni materiali e immateriali, donati da personalità del mondo della cultura e dello spettacolo ma anche da semplici cittadini, abitanti del quartiere.

Un’occasione per sentirci più vicini, annullando idealmente quel metro di distanza che può separare fisicamente le persone ma non i loro cuori.